date

« Older   Newer »
  Share  
mari57
view post Posted on 3/7/2008, 15:09




Posto che si era già arrivati alla metà di settembre, Anny pensò di dire a Zac che per il 23 - twins'Bday - avrebbe voluto fare una sorpresa a Stef e quindi regalarle qualcosa di speciale ma sapendo che l'unica cosa che lei aveva sempre desiderato era Zac, che comunque ormai era perdutamente suo, non sapeva davvero cosa fare. Così si consultò con Zac e gli chiese cosa avesse in mente per lei. Lui, allora, le rispose che ci stava pensando e che aveva bisogno di tempo. Così insieme andarono a prendere Stef dall'hotel per andare un po' in giro visto che Zac aveva il dayoff. Il tempo di ritornare in Italia si stava avvicinando perchè la mamma doveva tornare a lavorare ed anche perchè la scuola era già cominciata, così dopo aver passato il compleanno lì, il 28 settembre avevano il volo per Roma. Di tutto ciò Zac non ne sapeva nulla ma sentiva che c'era qualcosa che non andava perchè Stef era un po' triste e non parlava molto.Così lui le chiese:-cara che c'è che non va? Ti vedo con gli occhi tristi.- Lei si fermò e guardandolo negli occhi che tanto amava, gli disse:-Senti amore, il 28 noi partiremo per l'Italia perchè la scuola è già cominciata e mamma deve tornare al lavoro.- Così dicendo le lacrime cominciarono a scendere sul suo viso...Zac sgranò gli occhi incredulo e presa Stef tra le braccia le disse:-NO non andare via non mi lasciare solo non voglio che tu vada via..NO NO NO...NON VOGLIO!- così l'abbracciò forte tanto da toglierle il respiro....
Lei piangendo si strinse a lui e gli disse:-amore mio so che mi dimenticherai se vado via a non riesco a vivere senza di te.- Lui allora la guardò negli occhi e le disse:-Senti amore io senza di te non posso vivere, se dici così vuol dire che non hai capito quanto ti amo e ciò mi rattrista molto, davvero..-Dicendo questo gli occhi si velarono di lacrime e lei gli si avvinghiò al suo petto e gli chiese scusa per la sua stupidità e lo baciò con tutto il suo cuore....
Lui allora la baciò sul viso, le asciugò le lacrime e la condusse sulla spiaggia a passeggiare...come piaceva ad entrambi....abbracciati....
Erano entrambi tristi ma coscienti di quanto grande fosse il loro amore.....
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 18:03
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


che bello..però triste...non vedo l'ora di vedere come continua!!!
 
Web  Top
mari57
view post Posted on 6/7/2008, 21:59




Bando alla tristezza lui organizzò una mega festa per lei ed Anny per il 23 ed invitò anche anche la loro mamma.In spiaggia con un barbecue formidabile, musica dal vivo e l'immancabile falò...Al momento della torta lui prese per mano Stef e le diede il suo regalo: un fantastico anello con un brillantino ed un biglietto aereo per l'Italia che portava la data di Natale: quindi lui sarebbe andato in Italia da lei per passare il Natale insieme! Lei era al settimo cielo non riusciva a credere a quallo che vedeva!!!! Così gli saltò al collo e lo baciò con tanto amore.
Lui era felicissimo di aver colpito nel segno. Anche Anny era felice Bill le aveva regalato un anello bellissimo e, daccordo con Zac, sarebbe andato anche lui in Italia per Natale.....Che felicità-Le gemelline erano immensamente felici!
Così andarono a spegnere le candeline a esprimendo il desiderio di passare la loro vita con i loro ragazzi, spensero le candeline.. Poi andarono dalla loro mamma e l'abbracciarono e la ringraziarono di averle accompagnate lì dai loro bf. La mamma regalò loro un suo gioiello e disse loro che potevano rimanere ancora una settimana, di più non poteva fare1 tutti e 4 l'abbarcciarono felici e la presero con loro a ballare intorno al fuoco.....
 
Top
mari57
view post Posted on 14/7/2008, 14:42




Il giorno dopo quello splendido party le due ragazze erano nella loro stanza pronte per uscire con i loro bfs e mentre si preparavano si raccontavano ciò che era successo la sera prima. Stef ammirava il regalo di Zac che brillava di una luce partiicolare e Anny guradava il suo che era un rubino bellissimo. Mentre erano lì commosse, trasalirono per il suono del cellulare di Stef . Loro erano già lì che le attendevano....
Dopo aver salutato la mamma, scesero con immensa gioia!!Zac si nascose e Stef, quindi, non riusciva a trovarlo, allora lei cominciò a chiedersi dove fosse e, mentre si guardava intorno, si sentì avvolgere in abbraccio tenerissimo e si sntì baciare con passione.....Lei non stava nella pela dalla gioia e gli disse:_Amore mio ti amo_ Lui con i lucciconi agli occhi le sorrise teneramente eabbracciandola la condusse fuori per andare in auto...
Anny e Bill li salutarono e convennero di incontrarsi nel pomeriggio per fare un bagno insieme.
Zac e Stef, quindi, andarono in giro scherzando e divertendosi e lui, gurdando lei pensò:-Come sono stato fortunato ad incontrarla!! La amo così tanto! Lei subito capì cosa stesse pensando e, quindi, lo abbracciò così forte tanto da togliergli il respiro e così lui disse:- WOW le ragazze italiane sono davvero forti...-Così scoppiarono a ridere ed abbracciati si recarono in un ristorante...questa volta italiano... Stef fu davvero felice di mangiare qualcosa di italiano....
Zac guardando come Stef divorava il cibo rise di gusto e mangiò anche lui come non aveva mai fatto prima! e lei pensò:-Hai visto che buono???- vedrai ti piacerà l'italia! e lo fissò nei suoi splendidi occhi blu...
Lui, allora, le disse:- Non penso di essermi mai innamorato così prima...-Sei la mia vita..Tesoro!!
Lei sciolta come una tavoletta di burro al sole gli rispose: Tu sei il primo e l'unico e sempre lo sarai se lo vorrai per me...PROMISE. Lui visibilmente commosso la baciò teneramente sulle labbra.........
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 14:47
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


madò..mo veramente mi sento una tavoletta di burro fuso!!!
 
Web  Top
mari57
view post Posted on 21/7/2008, 08:40




Al risveglio le due ragazze pensarono di organizzare qualcosa di speciale per i loro ragazzi e così Stef telefonò a Zac:- Ciao amore è possibile utilizzare la tua casa? - Allora Zac:-Certo ma perchè?- Stef:- E' una sorpresa che io ed Anny vogliamo fare a te e Bill..- Allora Zac disse che sarebbe passato a prenderle presto e quindi le avrebbe condotte a casa sua!
Allora le ragazze si prepararono in gran fretta e raggiunta la mamma le chiesero alcuni consigli sulla cucina, perchè avevano in mente di cucinare un pranzo italiano! Quindi abbracciata la mamma scesero e lì trovarono Zac e Bill che le aspettavano.Zac:-Ciao amore sei bellissima come sempre sono così felice al mattino quando mi sveglio perchè so che ti vedrò e starò con te tutto il giorno....-così dicendo la prese fra le braccia e la baciò! Altrettanto fece Bill vedendo al sua bella Anny!Così salirono in macchina e Zac incalzò:- Allora cosa succede oggi? che state pensando di fare? Dimmelo Dimmelo Dimmelo dai dai dai dai......
Allora Stef e Anny ridendo risposero:- TOP SECRET! NO WAY! HAHAHAHA
Arrivati lì Stef chiese: - Ma tu e Bill non dovreste andare a lavorare?
Zac rispose:- Allora volete proprio cacciarci è vero?- Aveva un pò gli occhi tristi!Stef resasi conto, gli prese il viso tra le mani e lo baciò teneramente dicendogli:-è solo una sorpresa che speriamo vi possa piacere , non amo stare lontano da te ma dobbiamo fare in modo da stupirvi se possibile, lo capisci tesoro?Allora lui l'accarezzò e disse:-scusami a volte temo di essere troppo possessivo! e lei:-amo come sei! e si baciarono...Anny allora disse:- bene cari ora andate e lasciateci sole...Ci vediamo all'una..OK???
Bill e Zac si guardarono e sospirando dissero: VA BENE..A presto allora!
Rimaste sole telefonarono alla mamma che nel frattempo aveva fatto la spesa e le raggiunse all'appartamento di Zac e dette loro il necessario per cucinare le polpette al sugo e gli spaghetti... tanto amati dai due ragazzi!
Le ragazze salutarono la mamma e si misero all'opera.
All'una precisa sentirono la chive che girava nella toppa e quindi si affrettarono ad andare ad accoglierli.
Ciao amore si dissero e quindi Stef ed Anny chiesero di chiudere gli occhi...
Loro così fecero e presi per mano furono condotti nella bellissima e spaziosa cucina...
Aperti gli occhi videro: una tavola perfettamente imbandita con una meraviglioso piatto di spaghetti con le polpette fumante per ogni posto..
Gli occhi dei due ragazzi brillavano e dissero: che meraviglioso profumo e che bello...gli spaghetti italiani...YEAHHHHH....
Così presero in braccio le due ragazze e le baciarono appasionatamente....
Dopo di che si misero a tavola.....
Dopo aver gustato il tutto e non senza difficoltà nel prendere gli spaghetti...(hihihi) Stef prese per mano Zac e lo portò nella sua camera da letto dove gli disse:- Senti amore ti ho preso questo spero che ti piaccia....e così dicendo gli dette un pacchettino.Lui :- Ma cosa hai fatto perchè? Lei:- perchè ti amo!
Lui:-lo so anche io ti amo molto! Aprì il regalino e vive 2 collanine con 2 cuori attaccati, su di uno era scritto ZAC e sull'altro STEF..così commosso lui capì prese il cuore e con Stef lo divise e lui indossò quello con Stef e lei quello con Zac e lei disse con i lucciconi negli occhi: Così quando sarò andata via non ti dimenticherai di me!!! e le lacrime cominciaro a sgorgare...Lui:-non piangere amore grazie per il regalo è bellissimo! ma non ho bisogno di una collana per ricordarmi di te! Io no ti lascerò mai vedrai che troveremo un modo per stare insieme io senza di te non posso vivere!!!!!
Lei felice lo spinse sul letto e lo baciò e lui la strinse forte a sè.......
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:16
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


wohoo!!
ke bello!!
*mamy ricordati di essere pacata HAHAHAHAAHAAHAHA*
qnd nn lo sei è meglio HAHAHAHAHAHAHA
 
Web  Top
21 replies since 16/6/2008, 13:34   225 views
  Share