La mia storia Zac e Serena...

« Older   Newer »
  Share  
°Estel93°
view post Posted on 10/11/2008, 22:10




Ecco la mia storia ci sn un pò di errori!Io a Italiano nn sn tanto brava ditemi voi se vi piace:
Era il giorno ke aspettavo da tanto tempo...Vedere Zac a Roma presi la metro e scesi a Piazza Verona e corsi subito dentro x le prove... le fan ke urlavano a squarcia gola era arrivato il cuore mi batteva al massimo mi misi nelle quinte vidi i fotografi pronti x fare le foto!!Lo vidi camminava tranquillamente portava un vestito elegante tutto nero e anche le scarpe (il mio preferito)con il suo sorriso e la ragazze applaudivano in silenzio la prima era una Americana ke cantava una canzone Zac era sconvolto x quanto era stonata poi un altra ancora e un altra io ero seduta su una valigia grande a ricordarmi i passi “Adesso entrerà una ragazza simpaticissima bravissima a cantare e ballare ecco a voi Serena Gasperini”entrai era li davanti a me e sorrideva mi avvicino ci diamo i bacio sulla guancia “Serena a ki vuole dedicare questa canzone?” “La voglio dedicare a Luca un mio amico e ci metto me stessa x essere prima” Incomincio a ballare cn il mio compagno la canzone “Can I Have This Dance?”va tutto alla grande d'un tratto Zac si alza e dice “Vorrei ballare la ragazza posso'” Io spalancai gli occhi nn ci potevo crede accompagnato dalle urla delle fan e applausi io accettai e incominciamo a ballare e cantare il mio cuore batteva al massimo...Il suo viso così dolce e tenero quei occhi celesti infiniti e belli...Le sue mani fredde ballava dolcemente e guardava sempre me...Finito io feci l'inchino e lui mi mise apposto dopo mi misi al pianoforte “Adesso cosa ci fai sentire Serena?” “Come una Favola,Anni 60, e Tristezza”Stavo x partire ma le mani mi tremavano mi fermai tutti applaudivano feci un respiro e incomincio a suonare delicatamente guardai Zac dolcemente e gli sorrisi.Finito i pezzi mi alzai e feci l'inchino e andai via piangendo le altre ragazze mi stringevano e mi dicevano “Congratulazioni”.E'finito uscivamo tutte le ragazze in fila Zac ci guardava e scriveva io ero li aspettando cn l'ansia ma non mi sceglierà “La premiata è...” Apre la busta “Serena Gasperini” Misi le mani nella faccia e piansi Zac venne da me e mi abbraccia forte io dicevo continuamente “Non ci credo non ci credo” Zac mi alzo lo sguardo mi guardo e mi bacio i miei erano in prima fila ma non me ne poteva fregare di meno d'un tratto tutto il pubblico con applausi e urla ci accompagnava all'uscita. Usciti tutte le fan mi guardavano invidiose Zac mi guardo “Non guardarle x adesso pensa a me e non a loro” “Ma Vanessa non ti dice niente?” “Non lo saprà mai” Mi fece l'occhiolino e mi diede un bacio in guancia lo guardai x un attimo era molto stanco “Sei molto stanco...vado a chiamare i manager...” mi prese per un braccio mi giro “No non sono stanco non chiamare nessuno vieni con me” “Va bene ti seguo” Mi prese la mano ed entriamo in macchina Zac si tolse la camicia poi i pantaloni e le scarpe io ero li impalata a guardare il suo bel fisico “Ehi mi aiuti a mettermi la camicia?” “Si stai fermo” Gli aggiustai il colletto e gli misi i bottoni “Perché hai scelto me?Voglio proprio saperlo...” “Perché sembravi una ragazza molto simpatica e sei brava a suonare il pianoforte sai a me piace il pianoforte...” “Ha ti volevo dire una cosa...” “Dimmi ti ascolto” Gli dissi del nostro forum e di quante ragazze vorrebbero stare al mio posto...Prese subito carta e penna e scrisse la mise sulla busta e la diede a me la portiera della macchina si apri eravamo Villa Borghese scesi dalla macchina e Zac mi prese la mano e ci dirigiamo alla Villa “Parlami di me cosa fai tutti i giorni?” “Bhè di mattina vado a scuola all'artistico,torno a casa mangio, faccio i compiti,sto sul computer,ballo e canto e vado a suonare il pianoforte...” “Ha fai tante cose...Come fai?Neanche io riesco a farle” “Bhè tu sei un attore...Io invece una persona come tutte queste che vedi un comune...Mi è sempre piaciuto essere una star...” “E perché non lo esaudisci questo tuo desidero?” “Perché ho paura che faccio un brutta e poi ci sono i paparazzi e se li vedo li ammazzo d'avanti a me” Zac si mise a ride “Sei molto simpatica lo sai?” “Si me lo dicono in tanti io sono una che fa amicizia subito e penso sempre al positivo” “brava così si fa...Io invece sto passando dei brutti momenti” “Ti capisco...Con Vanessa vero?” “No no è un altra storia ma non voglio parlarne è segreto...” “Ok va bene...Ehi guarda dei cavalli dai andiamo voglio accarezzarli...” “Ok come lei desidera” Corriamo insieme da loro e lo vidi un cavallo Arabo e Argento...” Li accarezzai con calma Zac mi guardo a lungo... “Ti piacciono i cavalli?” “Si molto è il mio animale preferito...” Mi sorrise “Dobbiamo ritornare in macchina...E tornare in quel maledetto posto...Ma prima voglio darti una cosa” Apri dalle mani una collana con scritto Zac io spalancai gli occhi “Questo è x te...” Me lo mise sul collo mi girai e lo baciai sulla bocca “Grazie mille non me lo dimenticherò...Io resto qui tu vai non voglio vedere il nostro addio davanti a quelle telecamere” “Hai ragione senti mi puoi dare il tuo numero di cellulare?” “Si va bene” Glie lo dai mi bacio di nuovo “Allora ciao ci sentiamo via cellulare...” “Ma...” Mi mise la sua mano sulle mie labbra “Non lo saprà mai sarà il nostro piccolo segreto” Incominciai a piangere “Non piangere questo non è un addio è solo un arrivederci” Tolsi le lacrime mi misi dritta “Hai ragione allora ciao Zac” “Ciao Serena sarai la mia fan più bella e simpatica di tutti” Sorrisi e andò via con il sorriso sulle labbra rivolto a me e sparì io camminai chiamai papà e andai via...
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 22:18
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


HAHA LA PRIMA PARTE E' UGUALE ALLA MIA HAHAHA
-SKERZO-
 
Web  Top
°Estel93°
view post Posted on 11/11/2008, 14:49




Davvero?Io lo modificato apposta x nn farlo cm il tuo...Ho sbagliato dimmelo! :huh:
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 20:59
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


No, nn hai sbagliato ma in genere le fan fictions sn unike nel loro genere x tanto ognuno la deve fare seguendo la loro idea, cmq nn hai sbagliato, è solo molto simile all mia XD

 
Web  Top
°Estel93°
view post Posted on 12/11/2008, 16:42




Grazie modestamente sn brava anche se ho fatto tanti errori di grammatica XDXDXD è io nn sn tanto brava!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 18:35
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


io ti darei solo un consiglio (nn è x gli errori di grammatica tnt li fcciamo tutti)
di fare una fan fiction originale...
 
Web  Top
5 replies since 10/11/2008, 22:10   135 views
  Share