AWWW POOR MICHAEL

« Older   Newer »
  Share  
mari57
view post Posted on 18/12/2008, 11:16




imageMichael Jackson in fin di vita
17/12/08 17:32
Il cantante afflitto da una malattia genetica si è aggravato nelle ultime ore
Notizie allarmanti sullo stato di salute di Michael Jackson. Secondo l’ultima edizione del settimanale “InTouch”, il cantante sarebbe ridotto in fin di vita a causa di una grave malattia genetica, complicata anche da pronunciare: Alpha-1 antitryLa fonte dell’indiscrezione è autorevole: si tratta del pluri premiato giornalista investigativo Ian Halperin, che ha raccontato a “InTouch” come il re del pop stia attualmente combattendo tra la vita e la morte. “Da anni è afflitto da questo male – ha spiegato – ma solo negli ultimi tempi ha avuto un grave peggioramento. Avrebbe bisogno di un trapianto di polmoni, ma è così debole che potrebbe non superare lo stress di un intervento”.

Michael, ha aggiunto Halperin, “è anche afflitto da un enfisema e da un’emorragia gastrointestinale cronica, che i suoi dottori sono finora riusciti a controllare con grande difficoltà. Proprio l’emorragia potrebbe ucciderlo”.

Proprio perché la malattia genetica è molto rara – la Alpha-1 antitrypsin deficiency colpisce un americano su 5 mila – risulta molto difficile da trattare e curare, ha raccontato il giornalista, aggiungendo che la qualità della vita di Jacko è precipitata in brevissimo tempo: “Può a mala pena parlare e ha perso del 95% la capacità di vedere dall’occhio sinistro”, Il fratello di Michael, Jermaine Joackson, ha confermato a Foxnews che le condizioni del cantante sono disperate: “Non sta bene, non è affatto un buon momento per lui”.


 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 14:11
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


io penso che è terribile:cry:
Però possiamo anche considerare l'eventualità che la notizia sia falsa...
 
Web  Top
moonlight5
view post Posted on 18/12/2008, 21:55




I really really really really really really hope it's not true :(
 
Top
°Estel93°
view post Posted on 19/12/2008, 16:20




Io credo ke sia una cosa nn vera...Impossibile io nn ci credo e voi ragazzi gredete a questa pazzia??
 
Top
3 replies since 18/12/2008, 11:16   65 views
  Share