Bimba&Bimbo.Zac&Lizzy., La maggior parte della ff e vera..

« Older   Newer »
  Share  
isa95
icon12  view post Posted on 25/1/2009, 13:19




Prologo:
Era Strano ritrovarmi dp un bel po di tempo qui a scrivere su qst mio bel rakkoglitore tutta la mia storia!!! Nn credevo di riuscire a resistere a tutti i problemi ke ho anzi abbiamo affrontato!!! Se vado a rileggere tutte le pagine ke ho gia scritto mi akkorgo ke sn passate tante di quelle emozioni ke non dimentikero mai!! ma forse la paura non scomparira facilmente!! E pensare ke nella vita ci si puo aspettare di tutto!! Prima i tuoi genitori Poi le amike !!! e vi avviso di amike nn ce ne sn tante!!!

Se Volete Ke Kotinuo kontinuero appena posso !!!
sempre se volete ^_^
commentini :wub:
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 13:34
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


certo che vogliamo che tu continui:)
 
Web  Top
isa95
view post Posted on 25/1/2009, 22:57




Capitolo.1.^^

25/03/08.
Erano le 9.30 e stavo dormendo immersa nei miei sogni..
Sognavo il mio grande amore sognavo ke amma nn mi sveglisse l ultimo giorno delle feste di pasqua!!
Infatti non mi svegliò lei cn le sue solite urla ma mi svegliò lo squillo del telefono!
Avevo cpt ke al tel era una mia amika ma io kontinuavo a stare nel letto xk kredevo ke voleva ,cm al solito, kiedere qlks della scuola!!
stakkarono ed ero kontenta xk m scocciavo d alzarmi!!
Aaaaa riekkomi cn gli okki kiusi xo no a sognare ad immaginare qll ke voleva Olly!!
Ed ekko ke il telefono ritorna a squillare !! qst volta mamma mi porta il telefono:
Lizzy[iu]: Pronto... -_-
Olly: Tesòòò
L: Moreee
O: Ma stavi dormendo?
L: No..
O: scusa scusa ma t dv kiedere un favore!!
L: dicimi tutto ;)
O: ti rikordi a rosario quel ragazzo ke mi piace ke ho konosciuto su msn?
L: E cm mi posso dimentikare me ne parli 24 ore su 24 xDxD
O: Eeee esagerato vbb nn fa nnt xD cmq gg lo dv inkontrare xo viene anke un suo amiko mi akkompagni!!
L: si xo teso nn dv dire nnt a mamma aspè
...
L: MAMMAAAAAAAAAAAA
Mamma: ke?
L: Vd da Olly gg
M: E gia ho komprato tuttop x mangiare
L: e non fa nnt
....
L: Olly vengo
O: yeeee ti spiegpo tutto x tel!!
L: Ciao tesò
O: ciao!!
Korsi a prepararmi. Mi misi le prime kose ke mi ritrovai d' avanti e d certo non le + belle... -.-... Jeans e una maglia a strisce cn le mie solite silver i un po di trukko qua e un po d la ma gli okkiali non me li misi!!!
Scesi cn mamma!!! appena vidi la makkina della madre d olly entrai e salutai a mia madre!!
L: Ciao Linaa [madre d olly]
Lina: ciao Lizzy
L: olly ma dv andiamo?
O: e dovrebbero venire qui da noi
L: Madonna ma io mi metto vergognaaaa :unsure:
O: ma keeeeeeeee UuUuUuUuUu è lui
L: è rispondi!!
..........
L: Allora ke t ha dtt?
O: nn sanno venire qui mamma ci akkompagni fuori allo stadio?
Lina: Vabbuono!
Eppure nopn eavamo nemmeno partiti e gia eravamo arrivati mi ero dimentikata ke lo stadio era vicino a noi aiutooooo e ki era mo qst!!
Lina: Ragazze io vi lascio qui dp ritornate
O.L:Vabeneee :lol:
Giriamo l' angolo avevano detto ke c aspettavano fuori al mc donalds ma xk non ci sono?
Kontinuiamo a kamminare e mentre ci avviciniamo sempre + all' altro angolo vedo kwe un ragazzo si fa avanti kol motorino !! kredo ke era quel ragazzo ke aveva akkopmagnato a rosario..Da lontano non lo vedevo bn ma avvicinatami mi inkantai era uniko !!
salutai anke rosario!! xò piano piano ci avviammo ad un altro posto piu riservato e li ke quei 2 [rosario&Olly] ci kiesero di lascarii soli!!!
Quel ragazzo voleva ke salivo cn lui sul motorino ma mi sembrava strano!! ke faccio salgo o non salgo? Salgo o non salgo? Salgo o non salgo? Vbb salgo!!!
L:DvAndiamo?
..:Dv stavamo Prima
L: mi rakkomando non mi far kadere xD
...: A non ci siamo konosciuti nemmeno gia sfotti hih!
L: Sei simpatiko!!
..:Grz
ekkoci arrivati !!
..: Su scendi!!
L:E un momento!!
...:Cmq piacere Zac!
Zac?ke strano nome nn lo avevo mai sentito
L:finalmnte so il tuo nome! Piacere Lizzy
e strano da subito abbiamo kominciato a konoscerci .. e come swe ci konoscessimo da tempo!! si kiama zac aveva 16 anni era il ragazzo perfetto x me!! Era simpatiko Carino ..Era un bimbo!!
Inkominciammo subito a sfotterci lui mi kiamava bima e io a lui bimbo eravamo diversi ma uguali!!
Mi sedetti sul motorino mi guardava attentamente!! Era cm se si fosse inkantato Era innamorato ihih Kredevo!!
Giokavamo kol kappello Lo teevo io ma nn glielo davo e kosi ke si trovo la scs x...

Amoli se volete kontiuo e rikordate ke e una storiella vera
commentini :wub:
 
Top
°Estel93°
view post Posted on 26/1/2009, 16:30




Ke bella storia!è tanto carina!Brava! ^_^
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 15:55
Avatar


Group:
*Founder
Posts:
5,941

Status:


wowowo!
 
Web  Top
4 replies since 25/1/2009, 13:19   101 views
  Share